domenica 12 marzo 2017

Darsi appuntamento

Studente A

Regia di Damien Chazelle. Con Ryan GoslingEmma StoneJ. K. SimmonsFinn WittrockSandra Rosko
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 126 minuti circa. Da giovedì 26 gennaio 2017 al cinema e in programmazione in 112 sale cinematografiche.
Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
   oggi al cinema   
Madison
Roma
15:402DACQUISTA
BIGLIETTO
Uci Cinemas Parco Leonardo
Roma
11:40 16:25 19:152D

studente B

UN PAPÀ PER TUTTI

Autore: Jhon Tremblay
Regia: Flavio De Paola
Compagnia: 
Cast: Flavio De Paola, Maria Cristina Gionta, Enrico Franchi, Antonio Coppola, Antonella Rebecchi, Marina Pedinotti
Sinossi: Una commedia degli equivoci che non manca di divertire lo spettatore grazie a situazioni tanto assurde quanto comiche e che non perde occasione di trattare, seppur con leggerezza, temi sociali legati all’adozione, alla famiglia tradizionale, all’omosessualità, alle nuove famiglie, all'Italia che cambia e alle difficoltà di un paese moderno che i politici fanno fatica a capire.
REPLICHE
12/03/2017 - 19/03/2017: Teatro Degli Audaci di Roma (RM): 19.00 e 21.00. Domenica riposo.

Nessun commento:

Posta un commento